CdT a Hobbiton XXII 2015

Copertina Fb CdT a Hobbiton XXII

Programma di Cronache del Tacco a Hobbiton XXII – I Regni del Sud

Dopo il successo dello scorso anno, Cronache del Tacco sarà presente anche alla XXII edizione di Hobbiton – I Regni del Sud!
La nostra associazione gestirà l’intera area Grv/Larp che sarà allestita nell’atrio Dungeon del Castello di Trani, i giorni 12 e 13 settembre 2015.

Nell’area sono principalmente 3 le nostre iniziative in programma, più due importanti conferenze:
/
copertina larp castel 2015Larp Castle (sabato 12, mattina e pomeriggio, domenica 13 settembre).
Ogni due ore saranno ammessi 5 partecipanti (pre-iscritti in loco) ad un percorso strutturato in varie prove fisiche e d’intelligenza, per cercare infine di sconfiggere il Signore del Castle.
A disturbare i partecipanti saranno non solo un meccanismo di gioco perverso, ma anche tutti i cosplayer che esprimeranno, prima dell’inizio, la propria sadica esigenza e verranno inclusi tra i mostri del castello.
/
copertina prologo Iv campagna 3– “Gran Festa al Castello di Tranium“, serata di Gioco Medievale di Ruolo dal Vivo, Prologo della IV Campagna Grv Cronache del Tacco (sera sabato 12 Settembre, inizio ore 20.00 fino alle ore 23).
/

copertina finale spada del tacco 2015Torneo di spada LarpLama Ofantina” anche per esordienti (mattina e pomeriggio di domenica 13 settembre, dalle ore 11 alle 13.30, e dalle 15 alle 17.30);
Finale Regionale del Torneo “Spada del Tacco” 2015 (pomeriggio e sera di domenica 13 settembre, dalle ore 18 alle ore 20.30, e combattimento finale alle ore 21.00).


Le nostre Conferenze in programma:

– “Mythos Larp, gli Antichi miti da vivere nel gioco
(sabato 12 settembre, ore 12)
Presentazione con Gilbert Gallo e Giovanni Tortora, della nuova trasposizione del Gioco di Ruolo da Tavolo, tradotto nel mondo in 7 lingue, in un gioco di Ruolo dal Vivo tutto made in Puglia;

– “Larp come gioco di Identità Ideali
(domenica 13 settembre, ore 10)
Presentazione della ricerca accademica in ambito Psicologico della prof.ssa Luciana Picucci e del Dott. Giovanni Tortora.

Per non perdersi: mappa realizzata da Francesco Povia:

Pianta per Hobbiton 2