ORDINE DELLE VOLPI NERE

ORDINE DELLE VOLPI NERE

SIMBOLO

Volpe nera su sfondo blu

COLORI

Nero e blu, o solo nero.

MISSIONE (CONOSCIUTE DA TUTTI I PG)

L’Ordine delle Volpi Nere garantisce la sicurezza della comunità attraverso la conoscenza, il controllo e l’immediato intervento in caso di necessità.

L’Ordine inoltre persegue la prosperità delle sue genti mediante la concessione della libertà di commercio e di professione di tutte le arti.

PRECETTI (CONOSCIUTI SOLO ALL’INTERNO DELL’ORDINE)

La lucidità, la libertà e prontezza di pensiero, l’ingegno e l’acutezza sono le virtù principali nella vita di un Cavaliere o membro dell’Ordine.

L’Ordine non intralcia il lavoro di un’arte o di una professione, garantendone sempre massima libertà di esprimersi fino ai massimi delle potenzialità di questo mondo.

La guerra è uno strumento da utilizzare con intelligenza e solo per scopi meditati.

Sono ammessi nell’Ordine tutti i culti del creato e benvoluti dall’Imperatore.

Ogni sera, ai vespri, o di notte durante le veglie di missione o guerra, il nobile di più alto grado del campo delle Volpi Nere taglia del pane con il suo pugnale di famiglia, porgendo, in rigoroso silenzio, la sua benedizione ai membri convenuti. Per questo ogni nobile dell’Ordine deve possedere un pugnale di famiglia che custodirà con zelo.

L’ordine tende a cercare, custodire e ad utilizzare qualsiasi tipo di reliquia.

Un cavaliere delle Volpi Neri vedrà ogni sfida come un’opportunità.

GRADI E RUOLI NELL’ORDINE

Ruoli dei nobili dell’Ordine:

  • Cappa dorata
  • Signori della Guerra: Volpi nere
  • Capitani: Capitani
  • Luogotenenti: Luogotenenti
  • Cavalieri delle Volpi Nere

Ruoli di campo:

  • Volpe Guida: nobile di più alto rango nell’Ordine.
  • Custode delle Provvigioni: si occupa di gestire i fondi del campo e garantisce i rifornimenti di armi o altre necessità del campo.
  • Maestro delle Arti Mistiche: referente delle arti mistiche, coordina tutti i sapienti presenti dell’Ordine e sfrutta le conoscenze per le necessità di campo o di guerra.
  • Maestro del Culto: presiede e coordina le arti divinatorie del Campo.
  • Maestro dei Segreti: capo degli scout del campo.