Si apre l’anno di gioco e la nuova trama di Cronache del Tacco.
Partiamo da zero, con due proclami che chiamano a raccolta ( https://cronachedeltacco.it/vi-campagna-stagione-24-25/ ):
A) i Paladini che vogliono diventare scudieri del Primo Cavaliere ( https://cronachedeltacco.it/2024/07/24/a-1-editto-dellimperatore/ ) – Gioco semplice e strutturato per tutti, anche per esordienti;
B) gli appartenenti all’Ordine delle Volpi Neri e fedeli al signore di Curati ( https://cronachedeltacco.it/2024/07/24/b1-proclama-capitano-delle-volpi-nere/ ) – Gioco più difficile e mortale, preferibilmente per esperti che non temono di rifarsi spesso una scheda.
Le schede vanno inviate al più presto tramite il form sul sito ( https://cronachedeltacco.it/invia-la-tua-scheda/ ).
I Master Giovanni Vanardi Tortora e Riccardo D’Aluisio sono a completa disposizione per indicazioni e delucidazioni per qualsiasi aspetto del gioco e della preparazione scheda (meglio chiedere prima che sbagliare e rimediare dopo). (mail [email protected] )
Potete contattarci rispondendo direttamente a questa mail.
APPUNTAMENTO:
L’evento si svolgerà in Via Sant’Andrea 393, a Bisceglie (Bt). Le porte della taverna saranno aperte il 14 settembre dalle 18.30 fino e NON OLTRE le ore 19.00.
L’inizio della taverna è programmato tassativamente per le 20.00.
Cibo e bevande dovranno essere portate da casa ed eventuali rifiuti dovranno essere riportati via autonomamente.
COSTI:
Il costo della prima Taverna è di 10 euro e comprenderà anche l’iscrizione annuale all’associazione di Cronache del Tacco.
Il costo della prima avventura (che sarà a numero chiuso e che si svolgerà indicativamente domenica 29 settembre) è di 10 euro, da pagare anticipatamente alla taverna.