Schede prefatte Giocatori Lvl 1 – Umani
Pa 15+3 = partenza lvl 2
Guerriero DIFENSORE:
Abilità Base:
– Combattimento 1 e 2 (11 Pa)
– Resistenza Fisica 1 (2 Pa)
Talenti Base:
– Arma media (da taglio o da impatto) (1 Pa)
– Arma lunga (stessa scelta) (0 Pa)
– Armatura (1 scelta) (1 Pa)
– Scudo medio (2 Pa)
Talenti Speciali:
– TS1 – Bardatura 1 (1 Pa)
Guerriero ASSALITORE:
Abilità Base:
– Combattimento 1 e 2 (11 Pa)
– Ambidestria (2 PA)
– Resistenza Fisica 1 (2 PA)
Talenti Base:
– Arma media (da taglio o da impatto) (1 Pa)
– Arma lunga (stessa scelta) (0 Pa)
– Armatura (qualsiasi) (1 Pa)
– Ambidestria Magistrale (1 PA)
Guerriero DUELLISTA:
Abilità Base:
– Combattimento 1 e 2 (11 Pa)
– Concentrazione 1 (1 Pa)
Talenti Base:
– Arma media (da taglio) (1 Pa)
– Arma lunga (da taglio) (0 Pa)
Talenti Speciali:
– TS1 – Scocco Pungente (2 Pa)
– TS2 – Stocco Perforante (3 PA)
Guerriero ARCIERE:
Abilità Base:
– Combattimento 1 e 2 (11 Pa)
– Concentrazione 1 (1 Pa)
Talenti Base:
– Arco o balestra (2Pa)
– Arma media (da taglio o da impatto) (1 Pa)
– Arma lunga (stessa scelta) (0 Pa)
Talenti Speciali:
– TS1 – Tiro Preciso (3 Pa)
Guerriero MERCENARIO:
Abilità Base:
– Combattimento 1 e 2 (11 Pa)
– Resistenza Fisica 1 (2 Pa)
Talenti Base:
– Arma media (da taglio o da impatto) (1 Pa)
– Arma lunga (stessa scelta) (0 Pa)
– Armatura (qualsiasi) (1 Pa)
Talenti Speciali:
– TS1 – Colpo Potente (3 Pa)
Guerriero GIOVANE AVVENTURIERO:
Abilità Base:
– Combattimento 1 (4 Pa)
– Leggere e Scrivere 2 (3 Pa)
– Matematica 1 (1 Pa)
– Resistenza Fisica 1 (2 PA)
Talenti Base:
– Arma media (da taglio o da impatto) (1 Pa)
Punti Abilità liberi: 7