Schede Guerrieri Esordienti

Schede prefatte Giocatori Lvl 1 – Umani
Pa 15+3 = partenza lvl 2

Guerriero DIFENSORE:

Abilità Base:
– Combattimento 1 e 2 (11 Pa)
– Resistenza Fisica 1 (2 Pa)

Talenti Base:

– Arma media (da taglio o da impatto) (1 Pa)
– Arma lunga (stessa scelta) (0 Pa)
– Armatura (1 scelta) (1 Pa)
– Scudo medio (2 Pa)

Talenti Speciali:

– TS1 – Bardatura 1 (1 Pa)

Guerriero ASSALITORE:

Abilità Base:
– Combattimento 1 e 2 (11 Pa)
– Ambidestria (2 PA)
– Resistenza Fisica 1 (2 PA)

Talenti Base:

– Arma media (da taglio o da impatto) (1 Pa)
– Arma lunga (stessa scelta) (0 Pa)
– Armatura (qualsiasi) (1 Pa)
– Ambidestria Magistrale (1 PA)

Guerriero DUELLISTA:

Abilità Base:
– Combattimento 1 e 2 (11 Pa)
– Concentrazione 1 (1 Pa)

Talenti Base:

– Arma media (da taglio) (1 Pa)
– Arma lunga (da taglio) (0 Pa)

Talenti Speciali:

– TS1 – Scocco Pungente (2 Pa)
– TS2 – Stocco Perforante (3 PA)

Guerriero ARCIERE:

Abilità Base:
– Combattimento 1 e 2 (11 Pa)
– Concentrazione 1 (1 Pa)

Talenti Base:

– Arco o balestra (2Pa)
– Arma media (da taglio o da impatto) (1 Pa)
– Arma lunga (stessa scelta) (0 Pa)

Talenti Speciali:

– TS1 – Tiro Preciso (3 Pa)

Guerriero MERCENARIO:

Abilità Base:

– Combattimento 1 e 2 (11 Pa)
– Resistenza Fisica 1 (2 Pa)

Talenti Base:

– Arma media (da taglio o da impatto) (1 Pa)
– Arma lunga (stessa scelta) (0 Pa)
– Armatura (qualsiasi) (1 Pa)

Talenti Speciali:

– TS1 – Colpo Potente (3 Pa)

Guerriero GIOVANE AVVENTURIERO:

Abilità Base:

– Combattimento 1 (4 Pa)
– Leggere e Scrivere 2 (3 Pa)
– Matematica 1 (1 Pa)
– Resistenza Fisica 1 (2 PA)

Talenti Base:

– Arma media (da taglio o da impatto) (1 Pa)

Punti Abilità liberi: 7