
Tipo di Evento: Live di fine stagione, Live di inizio nuova stagione.
APPUNTAMENTO
L’evento si svolgerà in Via Sant’Andrea 393, a Bisceglie (Bt).
L’orario di gioco sarà dalle 17.30 alle 23.30.
La segreteria sarà aperta, salvo eccezioni concordate, tassativamente dalle ore 16.30 alle ore 17.30.
COSTI
Il contributo è di 10 euro per gli associati, di 5 per i nuovi associati, per gli iscritti tramite mail o whatsapp entro la deadline del 13.07.2025.
Il contributo aumenta a 15 euro per gli associati, e 10 per i nuovi associati per gli iscritti entro la deadline del 18.07.2025.
Alla porta, salvo deroghe, l’evento prevede un contributo di 20 euro.
CIBI E BEVANDE
Cibo e bevande dovranno essere portate da casa ed eventuali rifiuti dovranno essere riportati via autonomamente.
E’ possibile portare una quantità minima di birra da conservare nel frigorifero della casa ospitante, cosa da concordare preventivamente.
I partecipanti sono inoltre invitati a contribuire all’allestimento dell’area di gioco (contattando i master per eventuali idee).
CONTESTO NARRATIVO
Siamo a Neroriparo dove si svolgono le prove per i candidati a diventare Scudieri del Primo Cavaliere ( link ).
Inoltre per il 20 di Luglio, in occasione della Festa del Giglio, sono state convocate le prove finali del primo anno per tutti coloro che vogliano aspirare al ruolo di Scudiero del Primo Cavaliere (link all’editto!) .
Oltre ai cavalieri già presenti a Neroriparo, permettendo la crescita nobiliare e militare dei vincitori, l’evento attrarrà numerosi paladini provenienti da altri presidi o anche altri cavalieri paladini che si cimenteranno nelle giostre, chiedendo direttamente il permesso sul posto ai delegati dell’Imperatore.
SCHEDE PERSONAGGI AMMESSI
Possono partecipare giocatori di qualsiasi esperienza (è un buon evento anche per principianti).
Sono consentiti solo personaggi Paladini che vogliano diventare scudieri del Primo Cavaliere, e che seguano le seguenti indicazioni di scheda:
- Archetipo Background a scelta tra “Destino Glorioso” o “Nobile Cavaliere” (saranno accettati anche coloro che sono riusciti ad ottenere Nobiltà direttamente in gioco).
- Un solo archetipo da Chierico a scelta (qualsiasi grado è accettato).
- Almeno un archetipo da Guerriero a scelta (il nostro consiglio è “Maestro d’armi Normali” – qualsiasi grado è accettato).
Potete provare le vostre schede a questo link e poi inviarle inviarle utilizzando il nuovo apposito form .
Restiamo a disposizione per la compilazione della scheda e per qualsiasi altro chiarimento su regolamento e ambientazione.